
Giorgio Almirante, fondatore del Movimento Sociale Italiano, legge Il Secolo d’Italia, che negli anni Sessanta arrivò a vendere più di 200 mila copie al giorno
Mai arrendersi. Il vecchio e immarcescibile ex deputato, ex governatore del Lazio, ex presidente della Commissione di vigilanza Rai, una lunga e inattaccabile fedeltà alla destra, dal Movimento Sociale ad An a Fratelli d’Italia, ecco tutto questo spipazzone per dire che Francesco Storace è stato nominato, dalla Fondazione An, nuovo direttore de Il Secolo d’Italia, che dal 2012 esce solo in versione online.
C’è solo una domanda. Come farà Storace a tenere in piedi il suo giornale ora che non potrà più chiedere al governo ricchi finaziamenti pubblici?
In ogni caso, auguri.
Credits
Quanto ha incassato Il Secolo d’Italia dai finanziamenti pubblici dello Stato in 24 anni