E’ vero che la situazione è delicata e seria. E’ vero che il caso Pasquaretta divide e fa discutere. E che sul suo presunto ricatto alla sindaca Appendino indaga la magistratura e che per ora l’ex portavoce della sindaca di Torino Appendino è innocente. Ma il piccolo scoop di Nuova Società merita una citazione.
Scrive il quotidiano online: “Sfogliando sotto il post pubblicato ieri da Appendino a corredo del video del suo intervento in aula, in cui assicurava di essere pienamente nelle condizioni di tranquillità e serenità, anche personali, per portare avanti il mandato ci sono gli inviti a non mollare. Poi, tra i commenti spicca uno che riteniamo sia particolare. E che riporta alla mente il lavoro che svolgeva in precedenza Luca Pasquaretta, prima di diventare portavoce-pitbull-amicodifamiglia di Appendino”.
Leggiamo: “Cara Chiara dovevi informarti bene di chi ti stavi mettendo a fianco…Noi lo sapevamo…ma giustamente ognuno deve fare la propria esperienza…ora ci sei passata anche tu…auguri sinceri”.
Heidy Cassini è una porno diva piuttosto conosciuta, molti suoi brevi film e lungometraggi si trovano sui siti hard più diffusi. Per dire, ho trovato Il pacco regalo, Heros Cristaldi intervista Heydi Cassini la principessa, Heydi Cassini blowjob and funcking e molti altri.
Perché Heidy saprebbe tutto di Pasquaretta? Nuova Società ipotizza il Festival di Torino Erotica, rassegna della quale Pasquaretta si occupò anni fa dell’ufficio stampa. E del quale Heidy è stata ovviamente una star. E dunque, se ti occupi di un ufficio stampa di un festival cinematografico, e hai una diva nella tua rassegna, è chiaro che la devi seguire (diciamo così). Dunque, nulla di scandaloso.
Ed è anche vero, come conclude Nuova Società, che non dobbiamo “cadere nei trabocchetti della facile ironia, anche inopportuna vista la gravità dei fatti contestati all’ex portavoce di Appendino”. Ma fa comunque riflettere quanto il web possa aprire le porte più impensate, anche sui casi più delicati. Fino ad ora.
Mi sa che Heidy ha finito di commentare.
Credits