
In questi giorni arriverà a casa una busta come questa, con le istruzioni per rinnovare con il voto i rappresentanti dell’Assembela Nazionale della Mutua Casagit Salute. Il voto avviene per via telematica.
Le istruzioni per il voto online sono contenute nella busta. E’ tutto molto semplice. A prova di due neuroni, che sono quelli che mi sono rimasti. Perciò se lo posso fare io, può farlo chiunque.
Ricordo soltanto che il portale per le votazioni è disponibile 24 ore al giorno nel periodo compreso dalle ore 9 del 4 giugno alle ore 18 dell’8 giugno.
Nella giornata di sabato 5 giugno 2021 è allestita una postazione assistita per il voto elettronico presso l’Associazione Stampa Subalpina (corso Stati Uniti 27 a Torino) dalle 10 alle 18.
Accedendo alla cabina di voto elettronico si ha a disposizione l’elenco dei candidati e l’indicazione del numero massimo di preferenze che si possono esprimere.
Per il Piemonte la mia personale indicazione di voto è per Diego Longhin (44 anni, La Repubblica, fiduciario uscente) e per Gabriele Guccione (34 anni, Il Corriere della Sera Torino).
Credits