giorgio levi

Nicola Porro pronto per Il Giornale. Ma lui smentisce: soltanto rumors

Dovrebbe essere imminente la nomina di Nicola Porro alla direzione de Il Giornale, ora nelle mani capaci ma transitorie di Livio Caputo, che ha 88 anni.

Porro è attualmente vicedirettore del Giornale. E conduttore del programma televisivo su Rete4 Quarta Repubblica. I rumors danno per certa la firma del contratto.

Ma lui smentisce qui sul suo sito: “Mi stanno facendo un sacco di complimenti perché sarei diventato il direttore del Giornale. Vorrei rassicurare tutti quelli che mi fanno i complimenti, ma soprattutto quelli che temono questo mio arrivo, che che io non sto facendo il direttore perché non ho nessun contratto firmato. Quindi non sono il direttore del Giornale. Grazie a tutti quelli che sarebbero stati contenti della mia direzione, però come si diceva per qualcuno: la notizia è largamente prematura, sempre che sia vera”.

In realtà, dovrebbe essere questione di pochi giorni.

Credits

Nicola Porro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...