giorgio levi

Cessione Stampa a Repubblica, ultimo atto. Assemblea straordinaria degli azionisti Gruppo Espresso a fine aprile

Dovrebbe essere l’atto finale che consentirà, sotto il profilo finanziario, al Gruppo Espresso di Carlo De Bendetti di acquisire Itedi (Stampa e Secolo XIX). L’assemblea straordinaria degli azionisti, con probabile proposta di aumento di capitale,  è programmata in prima convocazione il 27 aprile 2017 alle ore 11 in Roma via Cristoforo Colombo n. 90 e, occorrendo, in seconda convocazione il 28 aprile 2017, alle ore 8 nello stesso luogo.

Questo il comunicato stampa pubblicato oggi.

“Si rende noto che in data odierna è stato pubblicato sul quotidiano la Repubblica l’avviso di convocazione dell’Assemblea degli Azionisti di Gruppo Editoriale L’Espresso S.p.A.

La documentazione relativa agli argomenti posti all’Ordine del Giorno e quella prevista dalla normativa vigente, comprendente, fra l’altro, il testo integrale delle proposte di deliberazione, sarà messa a disposizione del pubblico, con le modalità e secondo i termini di legge, presso la Sede legale (in Roma, Via Cristoforo Colombo n. 90), presso Borsa Italiana S.p.A., sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info all’indirizzo http://www.1info.it, e sarà altresì resa disponibile sul sito internet della Società http://www.gruppoespresso.it nella sezione Governance.

Le relazioni finanziarie relative all’esercizio 2016 unitamente all’ulteriore documentazione ex lege prevista saranno messe a disposizione del pubblico con le medesime modalità secondo i termini di legge.

L’Assemblea degli Azionisti è convocata in sede Ordinaria e Straordinaria in prima convocazione il 27 aprile 2017 alle ore 11,00 in Roma via Cristoforo Colombo n. 90 e, occorrendo, in seconda convocazione il 28 aprile 2017, alle ore 8.00 nello stesso luogo”.

Roma, 27 marzo 2017.

Credits

Gruppo Espresso