giorgio levi

Da domani prenotazioni per workshop con Perissinotto

yoghi

Da domani 3 novembre ci si può prenotare per il workshop con Alessandro Perissinotto. Sono valide soltanto le prenotazioni attraverso la piattaforma SIGeF. L’incontro va dalle 20,30 alle 23,30 e si tiene nella sede del Circolo della Stampa 27 a Torino. Vale 3 crediti. Ci si può prenotare fino al 23 novembre, ma secondo me è meglio farlo domani. I posti sono 100, dunque pochi. Il workshop si chiuderà con una prova pratica.

Il tema della lezione è: Giornalismo può essere lettaratura? Mai, nemmeno sotto tortura, avrei scritto un titolo con un punto interrogativo, ma siccome sono stato invitato a condividere, molto immodestamente, questa serata con Perissinotto lo riporto qui per dovere di completezza.

Alessandro Perissinotto è docente universitario, scrittore, finalista e secondo classificato con la Colpe dei padri al Premio Strega 2013, ora in libreria con il nuovo Coordinate d’Oriente.

Ho ragione di credere che tre ore di lezione di questa scrittura faranno bene a molti colleghi, anche a quelli già imparati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...