giorgio levi

Sbloccati entro fine anno i finanziamenti pubblici ai giornali. Lo ha annunciato il sottosegretario all’editoria Martella alla Fnsi

Il segretario della Fnsi Raffaele Lorusso

Saranno sbloccati entro il 31 dicembre i finanziamenti pubblici ai giornali che il precedente governo gialloverde aveva abolito. Lo ha annunciato il sottosegretario Andrea Martella (Pd) al segretario della Fnsi Raffaele Lorusso. La norma sarà dunque sospesa. Perciò Radio Radicale, Avvenire, Manifesto, giornali cattolici locali e di cooperative potranno contare dal 2020 sui contributi nella forma in cui erano stati elargiti fino all’anno scorso.

Lo ha detto a Torino il segretario della Fnsi Raffaele Lorusso intervenuto all’ultima riunione del direttivo dell’Associazione Stampa Subalpina, prima delle elezioni per il rinnovo dei vertici sindacali il 1° e il 2 dicembre.

(La riproduzione di questo articolo è libera, secondo quanto previsto dall’attribuzione di Creative Commons, all’unica  e inderogabile condizione che nel riprodurlo sia citato il nome di questo blog IL TIMES e che attraverso il link sia permesso al lettore di raggiungerlo)