- ALESSANDRIA – c/o Provincia di Alessandria – Palazzo Ghilini – Piazza Libertà 17
- ASTI – c/o La Stampa – Corso Alfieri 234
- BIELLA – c/o Il Biellese – Via Don Minzoni 8
- CUNEO – c/o La Guida – Via Antonio Bono 5
- NOVARA – c/o Provincia di Novara – Palazzo Natta – Piazza Matteotti 1
- VERBANIA – c/o VcoAzzurra Tv – Via Montorfano 1 – Verbania Fondotoce
- VERCELLI – c/o Ascom – Via Duchessa Iolanda 26
- TORINO – c/o Stampa Subalpina – Corso Stati Uniti 27 (pian terreno).
Che cosa deve fare chi non è in regola con il pagamento delle quote.
Chi non è in regola con il pagamento delle quote, per esercitare il diritto di voto dovrà regolarizzare la sua posizione. Potrà farlo entro le ore 10 di giovedì 29 novembre presso gli uffici della Subalpina, a Torino, in corso Stati Uniti 27, oppure con un versamento bancario o postale. Per informazioni telefonare allo 011.562.33.73 oppure scrivere a uffici@stampasubalpina.itSe per motivi di lavoro o familiari l’elettore non potesse presentarsi alla sezione di appartenenza, potrà comunque votare in un altro seggio. Dovrà, però, chiedere il cambio agli uffici della Subalpina (corso Stati Uniti 27 – 10128 Torino, tel. 011.562.33.73; fax: 011.53.91.29, mail: uffici@stampasubalpina.it) oppure direttamente al responsabile del seggio in cui si presenterà.
Dopo tale scadenza, sarà ancora possibile regolarizzare la quota direttamente al seggio ma soltanto in contanti o con assegno bancario.
Possono votare tutti gli iscritti alla Subalpina, collaboratori e professionali, purché già iscritti alla data del 5 giugno 2018 ed in regola con le quote 2018.