A volte non so se credere a quello che leggo. L’istinto mi direbbe che è una minchiata colossale, la realtà invece, almeno in questo caso, è diversa.
Cristina Parodi, la più zuccherosa, ininfluente, morbidissima giornalista televisiva è entrata nel mirino del lider maximo Il Ruggente Comandante Matteo Salvini. Mirare a Cristina Panna Fresca Parodi è come prendersela con Heidi. Eppure la Lega lo ha fatto.
Secondo una ricostruzione dei fatti (non vedo la tv se non Rai News, il calcio su Sky e i film su Netflix) la perfida Parodi ha detto a I Lunatici su Radio Rai 2 che “l’ascesa di Salvini è dovuta a paura e ignoranza”. Che in fondo è quello che pensa quasi la metà degli italiani.
Alla Lega non è piaciuta per niente e ne ha chiesto l’allontanamento dalla Rai. Anche se poi il Comandante si è un po’ moderato: “Leggevo che alcuni parlamentari della Lega hanno attaccato Cristina Parodi per le parole poco carine nei miei confronti, ha detto che il successo della Lega è dovuto all’ignoranza. Ma io li chiamerò e dirò di passare sopra, lasciamo che siano gli altri a fare polemiche, noi dobbiamo pensare a lavorare, poi gli elettori ci giudicheranno”.
Forse Salvini pensava agli ascolti di Elisa Isoardi.