giorgio levi

Da domani 4 giugno e fino all’8 i giornalisti votano il rinnovo delle cariche Casagit. La tornata elettorale si svolge solo per via telematica. Ecco i colleghi a cui dare la preferenza

Da domani 4 giugno e fino all’8 i giornalisti sono chiamati al voto per il rinnovo dei vertici Casagit. Il voto si svolge esclusivamente per via telematica. Le istruzioni sono contenute nella busta che è stata inviata a casa di ciascun socio. All’interno della lettera c’è anche la password per accedere al seggio virtuale. E’ tutto molto semplice, a prova d’infante.

Chi avesse, tra i torinesi, difficoltà ad accedere alla cabina eletorale virtuale da casa può recarsi , soltanto sabato 5 dalle 10 alle 18, negli uffici Casagit di corso Stati Uniti 27, dove verrà messo a disposizione un computer con l’assistenza del personale degli uffici.

Tra i candidati, che a mio personale parere possono dedicarsi a questo compito, segnalo Diego Longhin (44 anni, La Repubblica, fiduciario uscente) e Gabriele Guccione (34 anni, Il Corriere della Sera Torino).

Credits

Casagit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...