giorgio levi

Sfratto esecutivo per il Circolo della Stampa di Milano. Il 29 novembre ultima cena sociale, poi dal 19 dicembre tutti fuori da Palazzo Bocconi

bocconi

E’ una vicenda triste e uggiosa come queste giornate di novembre. Sarà ancora più lacrimosa il 29 quando i soci del Circolo della Stampa di Milano si ritroveranno in corso Venezia per l’ultima cena sociale a Palazzo Bocconi. Il Circolo chiude infatti la sua storia con Palazzo Bocconi, travolto dai debiti per oltre 1,5 milioni di euro accumulati in nemmeno sei anni dalla Centro di Servizi Congressuali srl, la società (in liquidazione) che gestisce in maniera autonoma i rapporti commerciali e con i dipendenti. Dunque, uno sfratto esecutivo e un contenzioso con la Fondazione Bocconi, che vanta, come detto, mancati pagamenti del canone di affitto per oltre 1 milione di euro e ha già chiesto il pignoramento di almeno un conto corrente.

L’appuntamento con la cena del 29 novembre è annunciato sul sito del Circolo. “La serata sarà allietata dal maestro  Mario Pinna”. Ecco, chissà che allegria.

Qui di seguito i dettagli.

Fuori da Palazzo Bocconi, non resta che Viale Monte Santo 7

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...