
Vittorio Feltri ha aderito a Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni lo ha scelto come capolista alle elezioni comunali di Milano. A fianco di Luca Bernardo, il celebre medico, candidato del centrodestra unito.
Lo ha annunciato lui stesso qui in video con una intervista su Libero, il giornale di cui è editorialista. Fino ad oggi, naturalmente.
Ecco l’intervista.
Direttore, il suo programma? Non ho fatto nessun programma, ho accettato la candidatura nel consiglio comunale di Milano come capolista. Se proprio devo dire la verità ho la fissa delle piste ciclabili che mi hanno davvero rotto l’anima e anche di quelle zanzare a rotelle che sono i monopattini” .
Una buona ragione per cacciare Beppe Sala? “Il termine cacciare non mi piace: ma se perde al voto, come si usa in democrazia, si deve togliere dalle scatole”.
Conosce Luca Bernardo? “E’ un bravo organizzatore, un ottimo medico. Non è una candidatura debole: ovvio, deve essere più conosciuto. Ma ci sarà una campagna elettorale durante la quale spero che riesca a sfondare”.
Credits