giorgio levi

Sabato esce in edicola FQ MilleniuM, il mensile gggiovane de Il Fatto

Da sinistra Antonio Padellaro, Cinzia Monteverdi, Laura Urbinati, Peter Gomez e Marco Travaglio

L’idea è di Peter Gomez, il direttore del Fatto Quotidiano: “Un monografico aperto, con un tema portante che sarà approfondito in tutte le sue sfaccettature, prima con inchieste e approfondimenti e poi con una parte più fantasiosa e pop. Per indagare, di volta in volta, un mondo e il suo contorno. Il titolo di copertina del primo numero è Che cosa vi siete fumati?, una grande inchiesta sulla cannabis in Italia”.

In sostanza, un mensile che uscirà ogni primo sabato del mese.  Il magazine, su carta pregiata, è stato presentato oggi a Milano. Target: “un pubblico giovane-giovane adulto, sia femminile che maschile, estremamente interessato verso tutto ciò che lo circonda, trend setter e curioso di scoprire un prodotto innovativo, cool e sexy che ben si sposa con le sue esigenze informative e di approfondimento”.

L’editore Cinzia Monteverdi ha anche annunciato il via entro la fine del mese di una piattaforma televisiva. Per ora senza nome , ma dovrebbe trattarsi di una specie di pay tipo Netflix, dove saranno disponibili video, documentari e serie televisive.

Credits

Pubblicità Italia