giorgio levi

Le bufale più ricercate in rete. Quasi 15 mila persone al mese chiedono a Google notizie sulle scie chimiche. E 8.100 vogliono news sui rettiliani

bufale

Il sito #TrueNumbers ha pubblicato l’elenco delle bufale più ricercate in rete nell’arco di un anno. Ed è sorprendente ma gli italiani credono nelle scie chimiche e nell’esistenza dei rettiliani. E chiedono notizie a Google. A digitare “scie chimiche” sono 14.800 persone ogni mese, mentre le pagine dedicate all’argomento sono addirittura 476 mila.

Sui rettiliani, esseri alieni capaci di prendere sembianze umane, fanno ricerche 8.100 persone al mese, trovando 757.000 pagine in cui si spiega come riconoscerli e quelli che sono già stati identificati. Di certo Elisabetta II D’Inghilterra, Barack Obama e Hillary Clinton, mentre su Papa Francesco e lady Diana le opinioni sono discordanti.

Poi ci sono 2.900 persone che ogni mese cercano “signoraggi”” su Google trovano prima tre siti in cui si spiega, in sostanza, che il denaro in realtà non vale nulla ed è una truffa perpetrata dalle banche ai danni degli onesti cittadini, proponendo  poi o di acquistare libri o di finanziare campagne d’informazione.

Credits

#TrueNumbers

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...