giorgio levi

Annalisa Cuzzocrea torna a La Repubblica

Nel ringraziarla per il “magnifico lavoro svolto” il direttore de La Stampa Andrea Malaguti ha comunicato che la vice direttrice Annalisa Cuzzocrea lascia il giornale per tornare a La Repubblica. Cuzzocrea era arrivata in via Lugaro, da La Repubblica, nel novembre del 2021.

Nella medesima comunicazione il direttore annuncia che Massimo Righi, già vicedirettore ad personam, assume la qualifica di vicedirettore de La Stampa con sede a Torino.

2 thoughts on “Annalisa Cuzzocrea torna a La Repubblica

  1. Buon giorno, mi chiamo Massimo Conti e sono uno scrittore interessato alla vita di “Giunanin” Sesia, motorista di Ferrarin e nonno di Giorgio Levi, sul quale vorrei scrivere un breve racconto. Potreste girare questo mia richiesta a Giorgio Levi?

    Distinti saluti, Massimo Conti

  2. buoon giorno Conti, debbo però dirle che, essendo io un giornalista professionista, su mio nonno ho già scritto un lungo racconto, che probabilmente entrerà nel progetto di un libro che intendo pubblicare. La ringrazio per l’interessamento, magari ci possiamo, se mi lascia la sua mail, tenere in contatto in futuro. Un cordiale saluto. Giorgio Levi.

Lascia un commento