giorgio levi

Il Trump-pensiero in campagna elettorale: giornalisti corrotti, sono una feccia. L’analisi oggi di Margaret Sullivan, Washington Post: “Questa volta i media non hanno capito niente”

washington-post

Sull’edizione online del Washington Post di oggi Margaret Sullivan scrive: “I giornalisti, gente che ha studiato al college, che è cresciuta nelle città e che è per lo più di sinistra, più ancora che in passato vivono quasi tutti a Washington e New York, o sulla West Coast. E nonostante siamo passati per qualche giorno nei grandi stati conservatori, nonostante abbiamo intervistato qualche minatore o qualche disoccupato ex lavoratore dell’industria automobilistica, non li abbiamo presi sul serio. O comunque non abbastanza. E Trump, che ha chiamato i giornalisti feccia e corrotti, ci ha alienato così tanto che non eravamo più in grado di vedere quello che era davanti ai nostri occhi. Abbiamo continuato a controllare i nostri siti di previsioni preferiti per rassicurarci, pur sapendo che i sondaggi non sono voti”.

Qui di seguito l’intero articolo.

Credits.

Margaret Sullivan, Washington Post

L’ariticolo in italiano su Il Post

One thought on “Il Trump-pensiero in campagna elettorale: giornalisti corrotti, sono una feccia. L’analisi oggi di Margaret Sullivan, Washington Post: “Questa volta i media non hanno capito niente”

  1. i media americani sono nelle mani di sei grandi gruppi, finanziatori della csmpagna Clinton. Come si puo parlare di stampa libera negli usa? e come puo parlare di antisemitismo di Trump questa giornalista ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...