Motori accesi, riparte la presentazione di “Volevo essere Jim Gannon” che è arrivato a maggio alla sua prima gloriosa ristampa.
Ecco le date del Jim Gannon Tour di giugno.
6 giugno alle 18 alla libreria Ippogrifo, storico punto d’incontro culturale di Cuneo. La presentazione è affidata a Gianni Martini, capo della redazione de La Stampa cuneese. Una parte speciale è riservata a Mario Bosonetto, altro giornalista della Stampa che avrà le eccezionali funzioni di fine dicitore. Poi sono non escluse altre sorprese.
14 giugno il ritorno a Vercelli, città delle Edizioni Mercurio e mio d’adozione. La presentazione alle 18 si svolgerà all’Orti.ca, un luogo di delizie vegetariane, tra i più amati della città, e sarà a cura del Fai Giovani (Fondo per l’Ambiente Italiano).
28 giugno Volevo essere Jim Gannon arriva per la prima volta a Biella. La presentazione alle 21 si svolgerà nell’ambito degli incontri culturali ai Giardini del Fondo Edo Tempia . A parlarne sarà Silvano Esposito, direttore de Il Biellese .
Queste gli appuntamenti di giugno, in attesa di Alessandria, tappa che potrebbe essere nella prima metà di luglio. Aspettando Milano in autunno.