giorgio levi

Basta, pure le nozze della figlia di Cairo dobbiamo sorbirci. Irritazione al Corriere

Dire stufi è poco, i giornalisti del Corriere della Sera sono da tempo più che irritati per l’atteggiamento tappetino del loro giornale nei confronti del padrone. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le nozze di Cristina Cairo, figlia di Urbano, con Raffaele Derba di Roda a cui il Corrierone ha dedicato un corposo pezzo a quattro colonne. Con tanto di fotografie che immortalano gli ospiti.

Così, il Cdr mette a punto un durissimo comunicato contro la sovraesposizione mediatica di Urbano Cairo sulle pagine del quotidiano. E: “riteniamo che tale frequente presenza possa nuocere all’immagine del giornale ed esporlo a critiche gratuite“.

Ah, lo stesso articolo è uscito sulla Gazzetta dello Sport, ça va sans dire. Per gli amanti della cronaca rosa tra gli ospiti di Urbano si segnalano il sempre presente Enrico Mentana, l’amicissimo Diego Della Valle, l’imperdibile Luca Cordero di Montezemolo, il direttore del Corriere Luciano Fontana e quello della Gazza Stefano Barigelli, e ovviamente Giovanni Floris.

Credits

Lettera 43

Lascia un commento