giorgio levi

Cecilia Parodi, l’antisemita che il Pd ignora

Odio tutti gli ebrei, odio tutti gli israeliani, dal primo all’ultimo, odio tutti quelli che li difendono, tutti tutti, tutti i giornalisti, tutti i politici, tutti i paraculi. Spero di vederli tutti im.iccati! Giuro che sarò la prima della fila a sputargli addosso.

La santa donna che ha detto questo (e molto altro), in un video al veleno puro pubblicato su Instagram, si chiama Cecila Parodi e di professione fa la scrittrice. Lo scorso 15 febbraio ha preso parte all’evento Colonialismo & Apartheid in Palestina. Una lunga storia di occupazione illegale e Resistenza in programma al Circolo Nilde Iotti dei Giovani Democratici del Pd di Milano.

Come rivela Dagospia Cecilia Parodi è stata anche protagonista a Roma il 30 giugno scorso ospite speciale di “Dialogues for Gaza”, giornata pro-Pal promossa da Culture Roma con il Comune di Roma, in collaborazione con Oxfam e Medici senza Frontiere.

Insieme a Michele Riondino, Marisa Laurito (ma la Rai ha finito d’infilarla in ogni trasmissione d’intrattenimento?) e l’immarcescibile Francesca Albanese, a Villa Ada dove il pubblico ha avuto la possibilità di ascoltare pensieri e parole di un’autrice che ha ammesso senza troppi giri di parole di o.iare gli ebrei e di volergli sputare addosso una volta impiccati.

Ora la Parodi è stata denunciata alla Procura per istigazione all’odio razziale dal console onorario di Israele per Toscana, Emilia Romagna e Lombardia Marco Carrai ai sensi e per gli effetti dell’articolo 604 bis del codice penale.

Sotto il profilo politico reazioni zero. Se si fa eccezione per Fratelli d’Italia che ha chiesto spiegazioni al Partito Democratico sui legami con la scrittrice che odia gli ebrei, ospite dei Giovani Democratici.

E la signora Parodi che fa? Chiedo scusa. Ho avuto un crollo di nervi, dopo mesi di genocidio.
E già, le scuse, la balla del genocidio, sempre così. Ma questo non è più il tempo delle scuse. Parodi si assuma le sue responsabilità e paghi per quello che ha affermato. Con gli antisemiti non ci possono essere trattative di alcun genere.

Cecilia Parodi è la donna di questa fotografia. Teniamola a mente. Si sa mai.

Lascia un commento